giovedì 6 ottobre 2011

Trama quinta puntata Sangue CaldoE


Ecco la trama della quinta puntata di Sangue Caldo che verrà trasmessa domani 7 ottobre.

La serie, diventata ormai una caccia al medaglione, tornerà con una serie di colpi di scena e soprattutto di perdite visto che Gianni Fontana (Bruno Eyron) è ormai lanciato verso Antonia (Manuela Arcuri) e il suo famoso ciondolo in cui è nascosto il codice per accedere al famoso conto bancario svizzero su cui sono stati nascosti da Anna (Asia Argento) i soldi della rapina.

Antonia scopre le vere intenzioni di Malaspina (Vincent Spanò) e così decide di lasciare anche la sua casa per rifugiarsi da Emma. Ma per la giovane non ci sono brutte notizie, visto che finalmente i tre fratelli si ritrovano. Fontana, intanto, riesce ad uccidere Loretta e poi fà sparire anche il Commissario. Sembra che ormai non ci siano più ostacoli alla conquista del medaglione ma i fratelli di Antonia, Enea (Francesco Testi) e Sergio (Raniero Monaco di Lapio) sono pronti alla resa dei conti finale.

Anche Emma muore vittima di un attentato di Cirasola mentre Manuele (Giulio Berruti) finisce nella rete di Valentina e programmano il loro matrimonio…

Nessun commento:

Posta un commento